NAVIGA IL SITO

Antares Vision, l'intervallo di prezzo delle azioni per quotazione all'MTA

di Redazione Lapenna del Web 4 mag 2021 ore 08:43 Le news sul tuo Smartphone

antaresvisionAntares Vision - società attiva nella protezione di prodotti, persone e brand attraverso sistemi d’ispezione per il controllo qualità, attualmente quotata all’AIM Italia - ha individuato l’intervallo di prezzo delle azioni nell’ambito del collocamento istituzionale finalizzato all’ammissione alle negoziazioni sull'MTA ed eventualmente sul segmento STAR di Borsa Italiana. L'operazione prevede un aumento di capitale dedicato.

La forchetta di prezzo è stata individuata tra gli 11 euro e i 12,25 euro per azione, equivalente a un intervallo di valorizzazione indicativa (ante aumento di capitale) compreso tra i 646,4 milioni ed euro e i 719,9 milioni di euro. Antares Vision aveva terminato la seduta del 3 maggio 2021 a 12,55 euro.

L’offerta riguarderà 10,2 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione rivenienti da un aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione e 6,8 azioni ordinarie poste in vendita dagli azionisti Regolo e Sargas che concederanno un’opzione greenshoe per 2,55 milioni di azioni.

Il periodo di offerta avrà inizio il 4 maggio 2021 e terminerà l'11 maggio 2021, salvo proroga o chiusura anticipata.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: antares vision