NAVIGA IL SITO

Antares Vision, perfezionata l’acquisizione del 30% di PYGSA

di Redazione Soldionline 1 mar 2023 ore 17:13 Le news sul tuo Smartphone

antares-vision_1Antares Vision - società quotata al segmento STAR e attiva nella tracciabilità e nel controllo qualità, che garantisce la trasparenza di prodotti e filiere attraverso la gestione integrata dei dati - ha comunicato che la controllata FT System ha perfezionato l’acquisizione del 30% di PYGSA Sistemas Y Applicaciones, mediante un aumento di capitale e un esborso pari a 0,55 milioni di euro. L'acquisizione è stata interamente finanziata con la liquidità disponibile.

Parallelamente Antares Vision ha sottoscritto con la società spagnola anche un accordo per la distribuzione in esclusiva delle proprie soluzioni in Spagna, in tutti i settori di riferimento (Life Science, Cosmetics, Food & Beverage) e in Portogallo per il solo Food & Beverage.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: antares vision