NAVIGA IL SITO

Antares Vision, i conti del 2019. Valuta passaggio allo STAR

di Edoardo Fagnani 20 apr 2020 ore 20:44 Le news sul tuo Smartphone

antaresvisionAntares Vision – società quotata all’AIM Italia e attiva nei sistemi d’ispezione visiva, nelle soluzioni di tracciatura e nella gestione intelligente dei dati – ha comunicato i risultati del 2019, esercizio chiuso con ricavi proforma per 142,75 milioni di euro, in aumento del 25,5% rispetto ai 113,79 milioni ottenuti l’anno precedente, grazie sia alla crescita organica che all’acquisizione di FT System. La società ha terminato l’esercizio con un utile netto proforma (esclusa la quota di terzi) di 25,25 milioni di euro, risultato che si confronta con i 19,74 milioni contabilizzati nel 2018. L’utile netto è stato pari a 22,08 milioni di euro. A fine 2019 la posizione finanziaria netta era positiva per 14,7 milioni di euro.

Il consiglio di amministrazione di Antares Vision ha proposto di destinare a riserve l’utile di 19,28 milioni di euro realizzato dallo capogruppo.

Inoltre, il management ha esaminato il progetto inerente al possibile passaggio alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della Società sul Mercato Telematico Azionario, eventualmente segmento STAR.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: antares vision , bilanci 2019