NAVIGA IL SITO

Antares Vision: finalizzato acquisto degli asset di Adents

di Redazione Lapenna del Web 25 feb 2021 ore 08:38 Le news sul tuo Smartphone

antaresvisionAntares Vision - società quotata all'AIM Italia e attiva nella protezione di prodotti, persone e brand attraverso sistemi d’ispezione per il controllo qualità, soluzioni di tracciatura per l’anticontraffazione e la trasparenza della filiera -  ha comunicato di aver perfezionato l'acquisto degli asset della società francese Adents High Tech International, di cui era risultata aggiudicataria nel contesto della procedura di liquidazione di Adents.

Il controvalore dell'operazione ammonta a 1,5 milioni di euro, e risulta già versato a titolo di cauzione il 12 novembre 2020.

Grazie alla piattaforma software per la gestione e lo scambio dei dati sviluppata da Adents, Antares Vision potrà ampliare il suo portafoglio di soluzioni software in grado di tracciare l'intera supply chain end-to-end.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: antares vision