NAVIGA IL SITO

Antares Vision acquisisce Applied Vision

di Redazione Lapenna del Web 17 dic 2020 ore 09:24 Le news sul tuo Smartphone

antaresvisionAntares Vision - società quotata all'AIM Italia - ha comunicato che la controllata statunitense ha perfezionato l'acquisizione di Applied Vision, società statunitense attiva nei sistemi di ispezione ad alta velocità per contenitori in vetro e metallo nell'ambito food & beverage.

L'acquisizione è basata su un enterprise value di 45 milioni di dollari, corrispondente ad un multiplo sull’EBITDA 2019 di 10,7. Le risorse per il perfezionamento dell'operazione sono state rese disponibili alla controllata statunitense tramite Antares Vision, per mezzo di un aumento di capitale di 45 milioni di dollari, più un finanziamento infragruppo a breve termine di 2 milioni di dollari.

Nel 2019, Applied Vision ha registrato ricavi consolidati per 28,4 milioni di dollari e un margine operativo lordo normalizzato di 4,1 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: antares vision