NAVIGA IL SITO

Antares Vision entra nel capitale di Orobix

di Edoardo Fagnani 25 nov 2019 ore 07:45 Le news sul tuo Smartphone

antaresvisionAntares Vision società quotata all'AIM Italia e attiva nei sistemi d’ispezione visiva, nelle soluzioni di tracciatura e nella gestione intelligente dei dati - ha comunicato di aver firmato un contratto per acquisire una partecipazione del 37,5% del capitale di Orobix, società bergamasca che opera nei sistemi d’intelligenza artificiale per l’automazione dei processi e il supporto alle decisioni.

L'operazione si conretizzerà attraverso la sottoscrizione di un aumento di capitale rriservato di 3,25 milioni di euro. L'investimento sarà realizzato entro la fine del 2019.

Le risorse fornite attraverso l’aumento di capitale saranno impiegate per sostenere i piani di sviluppo, volti a posizionare Orobix tra le migliori e principali AI Service Companies. Orobix prevede di generare nel 2019 ricavi per circa 1,5 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: antares vision