NAVIGA IL SITO

Antares Vision emette bond e rifinanzia debito

di Redazione Soldionline 1 ott 2021 ore 11:43 Le news sul tuo Smartphone

antares-visionAntares Vision - società quotata al MidCap e attiva nel settore farmaceutico per le soluzioni hardware e software di tracciatura - ha comunicato di aver perfezionato l’emissione e il collocamento di titoli obbligazionari unsecured e non convertibili presso Pricoa Capital Group (società del gruppo statunitense Prudential Financial) per l’importo di 40 milioni di euro. I titoli sono stati emessi in un'unica tranche e hanno una durata di 12 anni, con 8 anni di preammortamento e con tasso fisso pari al 2,86%.

In contemporanea con questa operazione, Antares Vision ha avviato la sottoscrizione, che terminerà entro la fine di ottobre, di nuovi prestiti bancari con una duration media di circa 5 anni, una maturity di 7-8 anni e con un costo medio fisso (post-hedging) di circa 1,7%.

Attraverso queste transazioni, Antares Vision rifinanzierà debito bancario per un importo complessivo pari a 131 milioni di euro esistente al 30 giugno 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: antares vision , bond