Antares Vision avvia una verifica su rfxcel
di Redazione Lapenna del Web 13 dic 2023 ore 08:09 Le news sul tuo SmartphoneAntares Vision - azienda attiva nel settore farmaceutico per le soluzioni hardware e software quotata al segmento STAR - ha comunicato di aver avviato una verifica della solidità dei propri crediti attinenti alla fornitura di hub governativi (L5).
L'azienda ha precisato che questi hub hanno la funzione di supportare le autorità governative nel garantire l'implementazione delle nuove normative sulla tracciabilità dei farmaci in Stati Uniti, Africa, Asia e Medio Oriente. In particolare, le attività di verifica si focalizzano su rfxcel, società americana controllata al 100%, dando vita a un monitoraggio più profondo sulla situazione dei contratti, dei ricavi e relativi crediti vantati. Antares Vision ha precisato che i ricavi attesi dai contratti attinenti all’implementazione degli hub governativi rappresentano circa il 10% della guidance dei ricavi del 2023 (tra i 245 e i 250 milioni di euro).
Alla luce delle prime verifiche, Antares Vision ritiene che gli obiettivi finanziari precedentemente comunicati al mercato non saranno probabilmente raggiunti. Le attività di monitoraggio sono ancora in corso.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.