NAVIGA IL SITO

Antares Vision, approvato il passaggio all'MTA (segmento STAR)

di Redazione Lapenna del Web 14 gen 2021 ore 09:16 Le news sul tuo Smartphone

antaresvisionAntares Vision - società quotata all'AIM Italia e attiva nei sistemi di ispezione, Track & Trace e gestione intelligente dei dati - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha esaminato e approvato la proposta di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie e dei warrant della società sul Mercato Telematico Azionario (eventuale segmento STAR) una volta valutata la sussistenza dei presupposti di mercato.

Nel corso del mese di febbraio 2021 si terrà un'assemblea ordinaria per l'approvazione delle deliberazioni necessarie al processo di quotazione sull'MTA.

Antares Visoon ha segnalato che il passaggio allo STAR consentirebbe alla società di beneficiare di una maggiore liquidità del titolo e, conseguentemente, di un maggiore interesse da parte degli investitori istituzionali, oltre che maggiore visibilità a livello nazionale e internazionale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: antares vision

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »