NAVIGA IL SITO

Antares Vision, accordo per acquisizione rfXcel Corporation

di Redazione Lapenna del Web 17 feb 2021 ore 09:34 Le news sul tuo Smartphone

antaresvisionAntares Vision - società quotata all'AIM Italia e attiva nelle soluzioni intelligenti di tracciatura, sistemi di ispezione e soluzioni software per la gestione e l'analisi intelligente dei dati - ha annuciato di aver raggiunto un accordo per l'acquisizione di rfXcel Corporation, una delle principali società di Software-as-a-Service con sede negli Stati Uniti, focalizzata sui settori Life Science e Food & Beverages. Il corrispettivo iniziale è stato fissato a 120 milioni di dollari, pagabili per cassa in assenza di liquidità e debiti finanziari.

Antares Vision prevede che l'acquisizione avrà un effetto accrescitivo sui ricavi, sull'utile netto per azione e sui flussi di cassa del gruppo già dal primo anno successivo al perfezionamento dell'operazione, previsto per il mese di marzo 2021.

rfXcel ha terminato l'esercizio 2020 con ricavi per 17 milioni di dollari e un margine lordo superiore all'85%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: antares vision