NAVIGA IL SITO

Antares Vision, accordo di acquisizione per ACSIS

di Redazione Lapenna del Web 14 feb 2022 ore 09:49 Le news sul tuo Smartphone

antares-visionAntares Vision - azienda attiva nel settore farmaceutico per le soluzioni hardware e software quotata al segmento STAR - ha comunicato che la controllata rfxcel ha sottoscritto un accordo per l'acquisizione di ACSIS, azienda che offre soluzioni e servizi software innovativi alle aziende con una gestione complessa di magazzino, distribuzione e confezionamento.

Il controvalore dell'operazione è stato definito in 12 milioni di dollari (Enterprise Value) e, in termini di multipli sul 2021, pari a 1.4x EV/Ricavi e 2.8x EV/Ricavi ricorrenti.

L'acquisizione sarà interamente finanziata dalla liquidità disponibile e sarà completata entro il primo trimestre del 2022.

Nel quarto trimestre del 2021 Antares Vision Group aveva completamente rifinanziato il proprio indebitamento con una duration media di circa 6,4 anni e con un costo medio fisso del 2%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: antares vision