Ansaldo-STS sottoscrive accordo con AB Storstockholms Lokaltrafik
di Edoardo Fagnani 20 dic 2017 ore 17:21 Le news sul tuo SmartphoneAnsaldo-STS ha sottoscritto con AB Storstockholms Lokaltrafik un accordo relativo alla restituzione alla società italiana di tutti i bond in precedenza rilasciati a AB Storstockholms Lokaltrafik, a fronte della contestuale restituzione degli acconti residui versati da quest'ultima, per complessivi circa 31 milioni di euro (Iva e interessi inclusi).
Sulla base dell’accordo sottoscritto, Ansaldo-STS ripagherà l’importo entro il 25 gennaio 2018, in cambio della contestuale restituzione di tutti bond.
La società italiana sta valutando tutte le possibili iniziative giudiziarie per la difesa dei propri diritti, incluso il diritto a ottenere l’integrale pagamento dei lavori ad oggi eseguiti nonché il risarcimento dei danni subiti, soprattutto a causa dell’unilaterale risoluzione del contratto da parte di AB Storstockholms Lokaltrafik.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.