NAVIGA IL SITO

Ansaldo STS si aggiudica l’ammodernamento della metropolitana di Glasgow

di Mauro Introzzi 8 mar 2016 ore 17:06 Le news sul tuo Smartphone

ansaldo-sts2Il consorzio Ansaldo STS – Stadler si è aggiudicato i contratti per l’ammodernamento della metropolitana di Glasgow con tecnologia all’avanguardia. I contratti includono la fornitura di 17 nuovi treni, la tecnologia di segnalamento driverless Communication Based Train Control (CBTC), porte di banchina e attrezzature di deposito, e relativi servizi di manutenzione per l’ammodernamento di 10,5 km di linee di metropolitana gemelle e 15 stazioni del sistema metropolitano di Glasgow.

Il progetto assegnato da “Strathclyde Partnership for Transport” (SPT) – il gestore della metropolitana di Glasgow – ha un valore totale di 203,2 milioni di sterline. La quota di Ansaldo STS ha il valore di 104,3 milioni di sterline. I tempi di consegna sono previsti entro i 66 mesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ansaldo sts