NAVIGA IL SITO

Ansaldo-STS, Hitachi Rail Italy Investments oltre il 90% del capitale. OK al delisting

di Edoardo Fagnani 23 nov 2018 ore 08:07 Le news sul tuo Smartphone

ansaldo-sts-logoHitachi Rail Italy Investments ha comunicato che, per effetto degli acquisti effettuati dal 30 ottobre 2018 al 21 novembre 2018 e dell’ultimo acquisto di 1.278.843 azioni ordinarie di Ansaldo-STS, è venuto a detenere una partecipazione nella società quotata a Piazza Affari pari a 180.049.116 azioni ordinarie, equivalente al 90,025% del capitale.

Di conseguenza, l'offerente non intende procedere al ripristino di un flottante del titolo sufficiente ad assicurare il regolare andamento delle negoziazioni. Conseguentemente, Hitachi Rail Italy Investments ottempererà all’obbligo di acquistare dai restanti azionisti di Ansaldo-STS che ne facciano richiesta tutte le azioni 19.950.884 azioni ordinarie residue in circolazione, corrispondenti a circa il 9,975% del capitale.

 

L'adempimento dell'obbligo di acquisto comporterà la revoca della negoziazione delle azioni ordinarie di Ansaldo-STS da Piazza Affari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ansaldo sts , delisting