NAVIGA IL SITO

Anima, risultati dell'offerta di riacquisto obbligazionario

di Redazione Lapenna del Web 8 giu 2020 ore 08:34 Le news sul tuo Smartphone

anima-logo_1Anima Holding comunica i risultati dell'invito rivolto agli obbligazionisti, detentori dell'emissione con cedola annuale all'1,75% e scadenza 2026 (ISIN:XS2069040389), di vendere il loro prestito obbligazionario alla società a fronte del pagamento per cassa.

Il periodo di partecipazione all'offerta è terminato il giorno 5 giugno 2020. La società acquisterà obbligazioni portate in adesione per un importo nominale totale di 16.022.000 euro. Il prezzo di acquisto, come già anticipato in data 1 giugno 2020, è pari al 90% del valore nominale dell'obbligazione portata in adesione. Il 10 giugno è attesa la data di regolamento dell'operazione. In aggiunta al prezzo la società corrisponderà anche gli interessi maturati dalle obbligazioni che sono state accettate. Le obbligazioni riacquistate dalla società saranno cancellate.

 

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: anima holding