Anima Holding, Standard Ethics migliora il rating
di Redazione Lapenna del Web 11 giu 2024 ore 08:55 Le news sul tuo SmartphoneL'agenzia Standard Ehtics ha migliorato il corporate standard ethics rating (SER) di Anima Holding a “EE+” dal precedente “EE”; l'outlook è “positivo”.
Il miglioramento del rating riflette il consolidamento del percorso di allineamento alle indicazioni internazionali in materia di sostenibilità attraverso l’adesione ai più avanzati framework internazionali per il settore di riferimento e l’adeguamento agli sviluppi della normativa europea.
Standard Ethics ha registrato sviluppi nel processo di gestione degli investimenti responsabili attraverso l’aggiornamento della politica ESG (Environmental, Social, Governance) e l’individuazione degli obiettivi di sviluppo sostenibile prioritari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.