NAVIGA IL SITO

Anima Holding, raccolta negativa a maggio 2019

di Edoardo Fagnani 5 giu 2019 ore 15:06 Le news sul tuo Smartphone

anima-logo_1Anima Holding ha comunicato che la raccolta netta nel mese di maggio 2019 (escluse le deleghe assicurative di ramo I) è stata negativa per circa 444 milioni di euro; da inizio anno la raccolta della compagnia è in rosso per circa 656 milioni di euro. Anima Holding ha segnalato che il dato non tiene conto delle prenotazioni su nuovi prodotti Unit-linked e Sicav, per circa 200 milioni di euro, che saranno conteggiate nella raccolta del mese di giugno assieme ai flussi registrati nell’ulteriore fase di collocamento degli stessi nel corso del mese.

Il totale delle masse gestite a fine maggio era pari a 176,27 miliardi di euro, in forte aumento rispetto al dato dello stesso mese dello scorso anno (93,2 miliardi di euro).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: anima holding , raccolta fondi