NAVIGA IL SITO

Anima Holding, la raccolta netta a maggio 2023

di Redazione Lapenna del Web 7 giu 2023 ore 08:15 Le news sul tuo Smartphone

anima-logo_1Anima Holding ha comunicato che la raccolta netta di risparmio gestito nel mese di maggio 2023 è stata positiva per 63 milioni di euro. Nei primi cinque mesi del 2023, la raccolta netta di Anima Holding è stata negativa per 418 milioni di euro.

Il totale delle masse gestite a fine maggio 2023 era pari a 183,27 miliardi di euro, in calo rispetto al dato dello stesso mese dello scorso anno quando era pari a 187,76 miliardi di euro.

I vertici di Anima Holding hanno segnalato che il risultato di maggio è ascrivibile alla rotazione degli investimenti verso soluzioni caratterizzate da un maggior peso della componente obbligazionaria, non solo governativa, la quale riporta sempre più rapidamente verso un mix di portafoglio coerente con le esigenze e l'approccio agli investimenti della clientela.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: anima holding , raccolta fondi