NAVIGA IL SITO

Azimut Holding, il dato sulla raccolta fondi a gennaio 2022

di Redazione Soldionline 9 feb 2022 ore 14:42 Le news sul tuo Smartphone

azimut-logo-marchioNel mese di gennaio 2022 Azimut Holding ha registrato una raccolta totale positiva per 93 milioni di euro. La compagnia ha segnalato che il primo mese dell'anno è stato influenzato da una ripartenza delle attività dilatata dalle festività e da un incremento della volatilità a cui si è poi aggiunta la scadenza di mandati istituzionali, a bassa redditività, per circa 330 milioni e che dovrebbero rientrare in parte nei prossimi mesi. Senza considerare questi deflussi, la raccolta complessiva si attesterebbe a oltre 420 milioni di euro.

Sempre a fine gennaio il totale delle masse comprensive del risparmio amministrato si è attestato a 81,71 miliardi di euro, di cui circa 53,45 miliardi relativi alle masse gestite.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: azimut holding , raccolta fondi