NAVIGA IL SITO

Anima Holding, qualche indicazione sul 2020. Confermata la distribuzione del dividendo

di Edoardo Fagnani 21 dic 2020 ore 08:01 Le news sul tuo Smartphone

anima-logo_1Anima Holding - compagnia attiva nel risparmio gestito e quotata al MidCap - ha comunicato che, sulla base dei dati previsionali, l’utile netto atteso per il ì 2020 è previsto almeno in linea con i 145,8 milioni di euro contabilizzati nell'esercizio precedente. Il management della compagnia ha segnalato che il consensus degli analisti finanziari per questa voce per l’esercizio 2020 risulta pari a 134,3 milioni di euro (fonte: Bloomberg al 16 dicembre 2020).

Intanto, nel corso di un’intervista rilasciata al Il Sole24Ore, l'amministratore delegato di Anima Holding, Alessandro Melzi d’Eril, ha confermato che anche nel 2021 la compagnia distribuirà in dividendi il 50% dell'utile netto relativo all'esercizio 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: anima holding