NAVIGA IL SITO

Anima Holding, al via il programma di acquisto di azioni proprie

di Redazione Lapenna del Web 5 ott 2021 ore 09:08 Le news sul tuo Smartphone

anima-logo_1Anima Holding ha comunicato che, a partire dal 5 ottobre 2021, darà avvio a un programma di acquisto di azioni proprie per un controvalore massimo pari a 60 milioni di euro. Il programma di buy back terminerà entro il termine massimo del 31 marzo 2022. 

Sulla base del prezzo di chiusura di Anima Holding nella seduta del 1° ottobre 2021 (pari a 4,13 euro), il numero massimo di azioni proprie che potrebbe essere acquistato sarebbe di 14,5 milioni, pari al 3,9% del capitale.

La compagnia ha segnalato che gli acquisti avverranno a un corrispettivo non superiore al prezzo più elevato tra il prezzo dell’ultima operazione indipendente e il prezzo dell’offerta indipendente più elevata corrente nelle sedi di negoziazione dove viene effettuato l’acquisto, fermo restando che il corrispettivo unitario non potrà comunque essere inferiore nel minimo del 10% e superiore nel massimo del 10% rispetto al prezzo di chiusura registrato dal titolo Anima Holding nella seduta di borsa precedente ogni singola operazione di acquisto.

Al 4 ottobre 2021, la compagnia detiene 10.721.847 azioni proprie, pari al 2,91% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: anima holding