NAVIGA IL SITO

Seduta nervosa per STM nel giorno della trimestrale

di Edoardo Fagnani 27 apr 2017 ore 17:43 Le news sul tuo Smartphone

Sulle montagne russe STM (-1,1% a 14,32 euro), nel giorno della diffusione dei risultati trimestrali. La società ha chiuso il primo trimestre del 2017 con ricavi per 1,82 miliardi di dollari, in aumento del 12,9% rispetto agli 1,61 miliardi realizzati nello stesso periodo dell'anno precedente. La marginalità si è attestata al 37,6%, valore che si confronta con il 33,4% del primo trimestre del 2016 e il 37,5% del quarto trimestre dello scorso anno, beneficiando di un mix di vendite più favorevole. I vertici di STM stimavano una marginalità nell'ordine del 37%. STM ha terminato il primo trimestre del 2017 con un utile netto di 108 milioni di dollari, rispetto al rosso di 41 milioni dei primi tre mesi dello scorso anno. Per il trimestre in corso i vertici di STM prevedono una crescita del fatturato su base sequenziale nell'ordine del 5%, pari a un incremento del 12,3% anno su anno. La marginalità dovrebbe collocarsi nell'intorno del 38,1%, determinando un forte incremento del risultato operativo e dell’utile netto nel corso del trimestre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stm
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »