NAVIGA IL SITO

Anche da MPS un no ai tassi negativi sui depositi

di Edoardo Fagnani 16 ott 2019 ore 14:56 Le news sul tuo Smartphone

mps-monte-paschi-siena-logoLa presidente del Monte dei Paschi di Siena, Stefania Bariatti, ha dichiarato che non intende valutare la possibilità di applicare tassi negativi ai conti correnti, come recentemente ipotizzato da UniCredit.

Con riferimento al piano di pulizia sui crediti deteriorati dell’istituto, Stefania Bariatti ha precisato che le trattative riguardano il Tesoro e la Commissione Europea.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena , unicredit

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »