NAVIGA IL SITO

Anche BPM precisa su indiscrezioni di stampa

di Edoardo Fagnani 23 nov 2016 ore 17:15 Le news sul tuo Smartphone

bpm-bancopopolareCon riferimento all'articolo di stampa pubblicato in data odierna da Il Sole24Ore in relazione alla fusione tra la Popolare di Milano e il Banco Popolare, BPM ha ribadito la piena correttezza formale e sostanziale del processo che ha portato all'approvazione del progetto di fusione da parte delle assemblee straordinarie delle due banche lo scorso 15 ottobre.

In particolare, in relazione all specifico riferimento all'informativa ai soci circa i crediti deteriorati del Banco Popolare, la Popolare di MIlano ha ribadito che in occasione dell'assemblea del 15 ottobre gli organi della banca hanno messo a disposizione dei soci tutte le informazioni disponibili a quella data, inclusa l'attestazione rilasciata dal Banco Popolare in merito all'assenza di modifiche rilevanti degli elementi dell'attivo e del passivo della banca non contemplate nel piano industriale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.