NAVIGA IL SITO

Analisi tecnica Pininfarina di Dave Landry

Dave Landry analizza Pininfarina. Il grande trader americano terrà un seminario il prossimo 25 marzo, a Milano

di Redazione Soldionline 17 feb 2011 ore 15:26
Il 25 marzo 2011 Dave Landry, leggendario trader USA, terrà a Milano un seminario dal titolo “Come esaminare i mercati italiani per uno swing di successo con il trading di medio termine!”. Il seminario è organizzato da Trading Library, e si terrà presso l’Auditorium IWBANK in via in via Cavriana 20.

Per maggiori informazioni andata a questa pagina:

http://www.tradinglibrary.it/corsi.php?idCorso=650

Per esemplificare le sue metodologie il trader statunitense ha effettuato nelle settimane appena scorse alcune analisi su titoli del mercato italiano.

Quella che vi proponiamo oggi è sul titolo Pininfarina, e riguarda il periodo che va dal mese di novembre del 2010 all’inizio di febbraio del 2011.

pininfarina

Buy; Pininfarina (PINF)
Pattern: Trend Pivot Pullback
Entry: 7.00
Initial Profit Terget: 9.00
Protective Stop: 5.00

Note di Landry al momento dell’analisi: Pininfarina ha accelerato per bene al rialzo. Ha corretto da poco ed è destinata a riprendere il suo forte trend rialzista. Ha un ottimo potenziale su per un gain sia di breve che di lungo termine.

Per informazioni sul corso di Dave Landry clicca qui.
Tutte le ultime su: analisi tecnica , pininfarina , dave landry
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.