NAVIGA IL SITO

Amplifon: Tamburi e Ampliter cedono titoli

di Mauro Introzzi 14 giu 2017 ore 08:03 Le news sul tuo Smartphone

amplifon-logoTamburi Investment Partners (detentrice di oltre 9,5 milioni di azioni Amplifon) e Ampliter (società che controlla il 47,38% del capitale sociale di Amplifon ed il 64,05% dei diritti di voto) hanno annunciato ieri l'intenzione di cedere azioni Amplifon.

Il gruppo italiano intende mettere sul mercato 3,5 milioni di azioni, corrispondenti all’1,55% del capitale sociale ed all’1,06% dei diritti di voto di Amplifon mentre la seconda collocherà 5,5 milioni di azioni Amplifon corrispondenti al 2,43% del capitale sociale della stessa ed all’1,66% dei diritti di voto.

Le azioni totale offerte al mercato, ad investitori istituzionali italiani ed esteri attraverso un processo di accelerated bookbuilding, sono quindi 9 milioni.

La cessione di inserisce nell'ambito di un'operazione di investimento di 50 milioni di euro da parte di Tamburi Investment Partners nel capitale di Ampliter.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: amplifon , tamburiip