NAVIGA IL SITO

Amplifon sottoscrive una linea di credito revolving sustainability-linked

di Redazione Lapenna del Web 1 giu 2023 ore 11:07 Le news sul tuo Smartphone

amplifon-logo_1Amplifon ha comunicato di aver sottoscritto una nuova linea di credito revolving sustainability-linked con un sindacato di banche, per un ammontare complessivo di 300 milioni di euro.

La nuova linea, della durata di 3 anni e l’opzione di estensione per ulteriori 2 anni a discrezione della società, dota Amplifon di maggiore flessibilità finanziaria, rafforzando la posizione di liquidità del gruppo, diversificando le fonti di finanziamento ed estendendo la scadenza media del debito.

La nuova linea di credito revolving è legata a specifici indicatori del piano di sostenibilità.

La linea di credito è stata concessa da primari istituti finanziari globali, nello specifico: BNP Paribas, CaixaBank, Crédit Agricole Corporate and Investment Bank e UniCredit nel ruolo di leader arrangers, e Banca Nazionale del Lavoro nel ruolo di agent.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: amplifon