NAVIGA IL SITO

Amplifon, sottoscritto accordo per l'acquisizione del Gruppo GAES

di Edoardo Fagnani 24 lug 2018 ore 08:00 Le news sul tuo Smartphone

amplifon-logoAmplifon ha sottoscritto un accordo definitivo per l’acquisizione del gruppo spagnolo GAES dalla famiglia Gassó e da altri azionisti di minoranza.

 

L’equity value da corrispondere per cassa è pari a 528 milioni di euro, con una posizione finanziaria netta attesa pari a circa zero.

Amplifon finanzierà l’acquisizione attraverso un nuovo finanziamento bancario interamente sottoscritto da UniCredit.

 

L’acquisizione di GAES costituisce un’operazione strategica per Amplifon, in linea con la strategia di crescita del gruppo, volta a consolidare la propria posizione di mercato sui paesi chiave mondiali. Inoltre, quest’operazione si prevede consentirà, oltre ad una maggiore diversificazione, di generare sinergie significative.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: amplifon

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »