NAVIGA IL SITO

Amplifon sbarca in Polonia

di Mauro Introzzi 19 set 2012 ore 08:35 Le news sul tuo Smartphone
Amplifon entra in Polonia attraverso la costituzione della nuova società Amplifon Poland espandendo così la propria presenza geografica in venti Paesi. Amplifon Poland è partecipata per il 49% dal Gruppo Amplifon e per il restante 51% da due partner locali, Radoslaw Kovalski e Krzysztof Borsuk. Grazie alla profonda conoscenza del business locale ed alla competenza manageriale dei due partner, Amplifon potrà sviluppare la propria presenza nel mercato polacco con un approccio retail moderno e fortemente innovativo.

Tale operazione, il cui controvalore non è finanziariamente significativo, rientra nella strategia di crescita e di diversificazione geografica finalizzata a rafforzare la presenza del Gruppo Amplifon nei mercati con maggiori potenzialità di sviluppo.
La Polonia è infatti al sesto posto nella classifica delle maggiori economie europee ed al ventunesimo nel mondo, con un mercato delle soluzioni uditive (pari a circa 85.000 apparecchi acustici venduti nel 2011) fortemente frammentato e con interessanti prospettive per un player che operi con un modello di business evoluto medicale/retail.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: amplifon

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »