NAVIGA IL SITO

Amplifon, rivista la proposta di dividendo 2020

di Mauro Introzzi 20 mar 2020 ore 18:13 Le news sul tuo Smartphone

amplifon-logo_1Il consiglio di amministrazione di Amplifon, in considerazione dell’intensificarsi dell’emergenza sanitaria e degli effetti socioeconomici legati alla diffusione del COVID-19, ha ritenuto opportuno, in via prudenziale ed al fine di rafforzare ulteriormente la struttura finanziaria della società contenendo gli esborsi finanziari, approvare una nuova proposta di destinazione dell’utile d’esercizio 2019.

Il board proporrà alla convocanda assemblea degli azionisti di destinare l’utile d’esercizio interamente a riserva utili portati a nuovo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: amplifon , dividendi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »