NAVIGA IL SITO

Amplifon ridefinisce la struttura del gruppo

di Edoardo Fagnani 16 dic 2020 ore 14:24 Le news sul tuo Smartphone

amplifon-logo_1Amplifon - società quotata al FTSEMib e attiva nelle soluzioni e nei servizi per l’udito - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha dato avvio ed approvato il progetto di ridefinizione della struttura societaria del gruppo principalmente attraverso la separazione delle attività operative in Italia dalle attività di indirizzo e gestione del gruppo, svolte dalla controllante quotata. Nel dettaglio, la società controllante quotata si occuperà della definizione e dello sviluppo dell’indirizzo strategico e dell’attività di coordinamento strategico per l’intero gruppo, mentre il presidio delle attività operative della country Italia sarà in capo a una società a ciò dedicata.

Amplifon prevede che tutte le operazioni contemplate dal progetto siano perfezionate ed efficaci nel corso del primo semestre del 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: amplifon