NAVIGA IL SITO

Amplifon, raggiunto accordo su patent box

di Edoardo Fagnani 31 gen 2018 ore 19:19 Le news sul tuo Smartphone

amplifon-logoAmplifon ha siglato con l’Agenzia delle Entrate l’accordo che definisce metodi e criteri di calcolo del contributo economico alla produzione del reddito di impresa dei beni immateriali – nel caso di Amplifon il marchio di impresa - ai fini del patent box, con riferimento agli anni di imposta 2015-2019.

Il reddito agevolato, ovvero riconducile all’utilizzo del marchio d’impresa, è risultato nel triennio 2015-2017 pari a circa il 40% del risultato operativo della Amplifon, determinando per il triennio un beneficio fiscale stimato in circa complessivi 6 milioni di euro. Il beneficio verrà contabilizzato nel bilancio 2017 a riduzione delle imposte di conto economico della Amplifon.

La quantificazione del beneficio relativo al 2018 e 2019 potrà essere fatta in sede di predisposizione del bilancio di esercizio dei rispettivi anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: amplifon

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »