NAVIGA IL SITO

Rally di Amplifon (che migliora il massimo storico)

di Edoardo Fagnani 9 gen 2020 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

amplifon-logo_1Ottima giornata per Amplifon; il titolo della società quotata al FTSEMib ha guadagnato il 2,47% a 26,5 euro, dopo aver fissato il nuovo massimo storico a 26,58 euro a metà giornata.

Amplifon ha comunicato di aver sottoscritto un accordo definitivo per l’acquisizione di Attune Hearing, operatore indipendente di servizi di audiologia in Australia.

Gli analisti di Banca Akros hanno apprezzato questa operazione e hanno deciso di incrementare da 23,7 euro a 24,3 euro il target price su Amplifon; gli esperti hanno confermato il rating “Neutrale”. Per lo stesso motivo Kepler Cheuvreux ha aumentato da 22 euro a 24,1 euro il prezzo obiettivo sulla società; gli esperti hanno ribadito l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: amplifon

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »