NAVIGA IL SITO

Amplifon, una nuova acquisizione in Australia

di Edoardo Fagnani 9 gen 2020 ore 07:39 Le news sul tuo Smartphone

amplifon-logo_1Amplifon - società quotata al FTSEMib e attiva nelle soluzioni e nei servizi per l’udito - ha comunicato di aver sottoscritto un accordo definitivo per l’acquisizione di Attune Hearing, operatore indipendente di servizi di audiologia in Australia.

L'operazione comporta un esborso pari a circa 55 milioni di dollari australiani (circa 34 milioni di euro agli attuali tassi di cambio) ed è allineata alla strategia di Amplifon che punta a rafforzare la posizione nel mercato chiave australiano.

Nell’esercizio chiuso il 30 giugno 2019, Attune Hearing ha riportato ricavi per 30 milioni di dollari australiani (pari a circa 18 milioni di euro).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: amplifon
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »