NAVIGA IL SITO

Amplifon, il suono dei soldi
 (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 1 feb 2020 ore 14:36 Le news sul tuo Smartphone

amplifon-logo_1Il settimanale analizza strategie e prospettive di Amplifon, che gestisce un business più che anti-ciclico come quello dei sistemi acustici per l'udito. Il titolo beneficia della tendenza all'invecchiamento della popolazione a livello mondiale, un trend deffinito "il motore della costante crescita 
dei ricavi e della valutazione a Piazza Affari
".

Milano Finanza ricorda che Amplifon è una sorta di monopolista su scala globale visto la quota di mercato assoluta. E, se a fine 2018, il giro d'affari consolidato era stato di 1,37 miliardi, "per il 2020 l'azienda guidata dall'amministratore delegato e direttore generale Enrico Vita conta di arrivare a un target di 1,8-1,86 miliardi". In decisa crescita anche il margine operativo lordo, che "salirà dai 241,3 milioni del 2018 ai 330-345 milioni attesi per la fine di questo esercizio".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: amplifon

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »