NAVIGA IL SITO

Amplifon entra nel mercato israeliano

di Edoardo Fagnani 9 apr 2014 ore 21:47 Le news sul tuo Smartphone
amplifon_4Amplifon ha firmato un accordo per l’acquisizione del 60% di Medtechnica Orthophone, società leader in Israele nell’offerta di apparecchi acustici e servizi correlati. Con una quota di mercato prossima al 30%, Medtechnica Orthophone opera con una rete di 70 punti di vendita diretti ed indiretti, raggiungendo un fatturato di circa 10 milioni di euro.
L’operazione, che risulta value-accretive in termini di multiplo EV/Ebitda, richiede un investimento complessivo di circa 12 milioni di euro comprensivo del valore dell’opzione di acquisto del restante 40% e dell’effetto di consolidamento dei debiti della società acquisita. Il perfezionamento dell’operazione è previsto nel corso del secondo trimestre 2014. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: amplifon

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »