NAVIGA IL SITO

Amplifon cresce in India, Germania e Francia

di Edoardo Fagnani 22 ott 2014 ore 19:23 Le news sul tuo Smartphone

amplifon_4Amplifon ha raggiunto un accordo con la società statunitense Starkey Hearing Technolgies - uno tra i maggiori produttori mondiali di apparecchi acustici - per il subentro, in India, nella gestione di 12 centri di servizio situati all’interno di studi medici e ospedali, concentrati nelle principali città del Paese. Con questo accordo Amplifon ha esteso la propria rete a 120 tra negozi e centri di servizio. Inoltre, l’accordo potrà essere potenzialmente esteso a ulteriori 40 cliniche ospedaliere, in un arco temporale di circa 12 mesi.
La società italiana ha anche annunciato di aver acquisito nel mese di ottobre 11 negozi in Germania (situati nel Nord-Renania e in Westfalia) e 6 in Francia (nella parte occidentale del paese e in Provenza). In particolare, i negozi rilevati in Germania si aggiungono ai 7 già rilevati dall’inizio dell’anno, portando la rete distributiva tedesca a 200 punti vendita. In Francia, invece, i 6 centri si sommano ai 10 acquisiti e ai 7 aperti dall’inizio dell’anno e portano il network d’Oltralpe a quota 332 negozi e 70 shop-in-shop.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: amplifon

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »