NAVIGA IL SITO

AMM, OPA su azioni e warrant

di Redazione Lapenna del Web 1 giu 2021 ore 10:07 Le news sul tuo Smartphone

ammLink Mobility Group ha comunicato che, a seguito del perfezionamento delle operazioni di compravendita oggetto degli accordi di investimento, si sono verificati i presupposto per la promozione di un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria avente a oggetto 1.452.000 azioni di AMM (società quotata all’AIM Italia e attiva nei settori del mobile marketing & services e del web-advertising) pari al 18,61% del capitale dell’emittente. 

L’offerente riconoscerà un corrispettivo pari a 2,4 euro per ciascuna azione portata in adesione all’offerta; il corrispettivo incorpora un premio del 18,5% rispetto al prezzo ufficiale per azione AMM registrato alla data del 23 aprile 2021 (data dell'annuncio della sottoscrizione degli accordi di investimento.

 

Inoltre, Link Mobility Group ha deciso di promuovere un'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria su 146.475 "Warrant AMM 2019-2022".

L’offerente riconoscerà un corrispettivo pari a 0,8 euro per ciascun warrant portato in adesione all’offerta; il corrispettivo incorpora un premio del 19,7% rispetto al prezzo ufficiale dei warrant nella stessa data di riferimento.

 

Il controvalore massimo complessivo dell’offerta, nel caso in cui fossero portate in adesione tutte le azioni, calcolato sulla base del corrispettivo, sarebbe pari a 3,48 milioni di euro. Il controvalore dei warrant è 0,12 milioni di euro.

 

Le offerte sono volte a ottenere la revoca delle negoziazioni sull’AIM Italia delle azioni AMM e dei warrant dell’emittente (delisting).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: opa , amm