AMM, cessione di azioni e opa per delisting
di Redazione Lapenna del Web 27 apr 2021 ore 10:11 Le news sul tuo SmartphoneOenne, HDR, Monica De Barba e Marco Balcon, azionisti di riferimento di AMM, hanno comunicato di aver ceduto a Link Mobility Group una partecipazione pari a oltre l’80% del capitale della società, quotata all’AIM Italia e attiva nei settori del mobile marketing & services e del web-advertising. Il prezzo per azione è stato fissato a 2,4 euro. L’esecuzione delle operazioni di compravendita è prevista per la seconda metà del mese di maggio 2021.
Gli accordi conclusi con i venditori di maggioranza prevedono che l’acquirente promuova, contestualmente alla compravendita, un’offerta pubblica di acquisto rivolta a tutti gli azionisti di minoranza di AMM allo stesso prezzo corrisposto ai venditori di maggioranza. L’offerta pubblica di acquisto totalitaria sulle azioni sarà volta ad ottenere la revoca dalle negoziazioni sull’AIM Italia delle azioni di AMM (delisting).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.