AMM colloca azioni tramite accelerated bookbuilding
di Edoardo Fagnani 19 nov 2019 ore 10:10 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di AMM - società quotata all'AIM Italia e attiva nel mercato del mobile marketing & services e del web-advertising - ha deliberato di dare esecuzione a una tranche dell’aumento di capitale sociale deliberato dall’assemblea straordinaria del 13 febbraio 2019, mediante emissione di massime 480.000 azioni ordinarie che saranno ammesse alla negoziazione su AIM Italia.
Le azioni AMM sono state emesse a un prezzo unitario di 3,05 euro, con una raccolta complessiva pari a 1,46 mkilioni di euro. Il prezzo incorpora uno sconto di circa il 4,6% rispetto al prezzo di chiusura di AMM di lunedì 18 novembre.
Le azioni di nuova emissione sono state emesse con esclusione del diritto di opzione e verranno offerte in sottoscrizione nell’ambito di un collocamento privato da realizzarsi attraverso una procedura di accelerated bookbuilding rivolta a investitori qualificati italiani.
Il prezzo definitivo di sottoscrizione delle azioni di nuova emissione sarà determinato ad esito dell’attività di bookbuilding.
L’aumento di capitale ha l'obiettivo di dotare AMM di ulteriori risorse finanziarie che contribuiscano al perseguimento della strategia di crescita, anche per linee esterne ovvero per il tramite di operazioni di mergers and acquisitions, e di incrementare il flottante con conseguente ampliamento e diversificazione della base azionaria agevolando lo scambio dei titoli.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.