NAVIGA IL SITO

Ambromobiliare, i conti del 2021

di Redazione Lapenna del Web 30 mar 2022 ore 08:19 Le news sul tuo Smartphone

ambromobiliare_3Ambromobiliare - società di consulenza specializzata in servizi di Financial Advisory quotata all’Euronext Growth Milan – ha comunicato i risultati finanziari del 2021, esercizio chiuso con ricavi netti per 3,83 milioni euro, in crescita del 91% rispetto ai 2,01 milioni ottenuti l’anno precedente. La società ha terminato lo scorso esercizio con un utile netto di 339mila euro rispetto all’utile di 75mila euro contabilizzato nel 2020. A fine 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 1,37 milioni di euro, rispetto al valore positivo di 487mila euro di inizio anno.

Ambromobiliare ha segnalato che i dati gestionali dei primi mesi dell’esercizio in corso consentono al management di essere cautamente ottimisti in merito ai risultati gestionali attesi per l’intero anno 2022 sempre però considerando che al momento non è possibile stimare gli effetti sui mercati di due fattori esogeni: la pandemia e la guerra in Ucraina.

Il consiglio di amministrazione di Ambromobiliare proporrà di riportare a nuovo l’utile dell’esercizio 2021.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ambromobiliare , bilanci 2021