Ambienthesis, Rea Dalmine ottiene finanziamento
di Redazione Soldionline 9 mar 2022 ore 12:51 Le news sul tuo SmartphoneAmbienthesis - società attiva nel settore delle bonifiche ambientali e della gestione dei rifiuti industriali, quotata all’Euronext Milan - ha comunicato che la controllata in via indiretta Rea Dalmine (società che gestisce il termovalorizzatore di proprietà sito nel comune di Dalmine, Bergamo) e il pool di istituti di credito costituito da BancoBPM (in qualità di banca coordinatrice del pool e banca finanziatrice), BPER Banca e Mediocredito Centrale (in qualità di banche arranger e banche finanziatrici) hanno sottoscritto un contratto di finanziamento per un ammontare complessivo pari a 35 milioni di euro.
La linea di credito è finalizzata alla realizzazione di iniziative che rientrano nell’ambito dei sustainable and responsible investments.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.