NAVIGA IL SITO

Ambienthesis incassa 14,26 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 15 gen 2016 ore 18:46 Le news sul tuo Smartphone

ambienthesisAmbienthesis ha ricevuto una comunicazione da T.R. Estate Due (parte correlata) con la quale quest’ultima, a seguito dell’intervenuta proposta di riconoscimento dei costi per gli interventi di bonifica svolti sull’area “ex Sisas” di Pioltello-Rodano (MI) formulata dalla Regione Lombardia, ha comunicato di provvedere, in prima istanza e a titolo di parziale acconto, al pagamento a favore della stessa Ambienthesis dell’importo di 14,26 milioni di euro.
Nella nuova nota pervenuta, T.R. Estate Due ha precisato che la Regione Lombardia ha proceduto a corrisponderle l’importo di 16,82 milioni di euro, in esecuzione della proposta di riconoscimento dei costi per gli interventi di bonifica svolti.
Ambienthesis si attende, se pur non nell’immediato, il recupero dell’intero credito vantato nei confronti di T.R. Estate Due e opererà in tal senso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ambienthesis