NAVIGA IL SITO

Ambienthesis acquisisce il 100% di C.R.

di Redazione Lapenna del Web 24 nov 2020 ore 08:51 Le news sul tuo Smartphone

ambienthesis_2Ambienthesis - società attiva nel settore delle bonifiche ambientali e gestione di rifiuti - ha comunicato di aver perfezionato l'acquisizione del 100% delle quote della C.R, società titolare di una piattaforma polifunzionale nel Comune di Sannazzaro de' Burgondi, su un'area di 33mila metri quadrati, autorizzata per le operazioni di trattamento, recupero e smaltimento di rifiuti industriali pericolosi e non, per la valorizzazione di scarti e liquidi destinati alla termovalorizzazione.

Il corrispettivo per l'acquisto del 100% delle quote di C.R. è stato determinato a 5,5 milioni di euro, ai quali si aggiungono 1,9 milioni per l'acquisto del compendio immobiliare da pagare su un piano dilazionato a 36 mesi decorrenti da febbraio 2021.

Ambienthesis  ha precisato che l'operazione è in linea col processo di crescita intrapreso nelle operazioni di sviluppo del gruppo come previsto dal Piano Strategico-Industriale 2020-2022.

C.R. ha chiuso l'esercizio del 2019 con fatturato per 11,5 milioni di euro, con un margine operativo lordo di 1,2 milioni e un utile netto di 500mila euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ambienthesis