Ambienthesis acquisisce il 49% di Tremonti
di Redazione Lapenna del Web 15 lug 2021 ore 09:44 Le news sul tuo SmartphoneAmbienthesis - società specializzata in interventi di bonifica, di risanamento ambientale e di trattamento, recupero e smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, quotata allMTA - ha comunicato di aver acquisito il 49% della società Tremonti, società di scopo specializzata nei servizi di bonifica dei terreni e delle acque sotterranee posta in essere con Herambiente, Sersys Ambiente ed Edison. Al termine dell’operazione, a fronte di un controvalore di 49mila euro, Ambienthesis è diventata il socio di maggioranza relativa di Tremonti.
Ad Ambienthesis è stata quindi affidata una quota parte delle opere di bonifica e rimozione rifiuti a valere sull’area “Tre Monti” del sito di interesse nazionale di Bussi sul Tirino per un corrispettivo quantificato in circa 40 milioni di euro nell’arco di tre anni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.