NAVIGA IL SITO

Altre due acquisizioni per H-FARM

di Edoardo Fagnani 29 giu 2017 ore 07:13 Le news sul tuo Smartphone

h-farmH-FARM ha comunicato di essere dalita al 99% del capitale di BigRock, il training center di visual effects, che andrà ad arricchire l’offerta della divisione H-FARM Education. Il valore complessivo dell’operazione è di 2,3 milioni di euro (per l’acquisizione del 69% del capitale sociale che si somma alla quota del 30% già detenuta da H-FARM), di cui 1,9 milioni con corrispettivo in denaro e il restante con l’attribuzione in azioni di H-FARM.

Inoltre, la società quotatata all'AIM Italia ha acquistato English International School di Rosà, scuola internazionale paritaria e parificata, fondata nel 1992 e membro dell’ECIS (European Council of International Schools) dall’anno scolastico 2000/2001. Il valore dell’operazione (per l’acquisizione del 100% di EIS) ammonta a 2,5 milioni di euro, di cui 2,1 milioni con corrispettivo in denaro e il restante con l’attribuzione in azioni di H-FARM.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: hfarm