Altea Green Power, Dxor Investments cede il 4,33% del capitale
di Redazione Lapenna del Web 14 giu 2024 ore 07:33 Le news sul tuo SmartphoneDxor Investments ha comunicato di aver completato la vendita di 750mila azioni ordinarie Altea Green Power - azienda attiva nello sviluppo e nella realizzazione di impianti per la produzione di energia nel rispetto dell’ambiente quotata all'Euronext Growth Milan - pari al 4,33% del capitale della società. Le azioni sono state collocate ad un prezzo per azione di 6,7 euro, per un controvalore complessivo di 5,03 milioni di euro. Il prezzo incorpora uno sconto del 9,1% rispetto al prezzo di chiusura di Altea Green Power nella seduta del 13 giugno 2024 (7,37 euro).
L’operazione è stata effettuata attraverso una procedura di accelerated bookbuilding riservata a investitori qualificati in Italia e istituzionali all’estero.
Per effetto del completamento dell'operazione, Dxor Investments deterrà una partecipazione del 58,77%, mentre il flottante supererà la soglia del 35%, integrando uno dei requisiti per l'accesso al segmento STAR.
Il regolamento dell’operazione è previsto per il 18 giugno 2024.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.