NAVIGA IL SITO

Alpha Immobiliare cede due immobili a Segrate

di La redazione di Soldionline 29 mar 2006 ore 12:05 Le news sul tuo Smartphone
Fondo Alpha Immobiliare ha venduto due immobili a Segrate (Milano) facenti parte del Centro Direzionale “Milano Oltre” e denominati “Palazzo Caravaggio” e “Palazzo Tintoretto”. Gli immobili, a prevalente destinazione d’uso uffici, hanno ciascuno una superficie lorda di mq. 8.300 e risultano per buona parte locati a diversi conduttori, spiega una nota.
I due immobili sono stati ceduti dal Fondo a Cb Richard Ellis Strategic Partners Europe Fund II, gestito in modo discrezionale da Cb Richard Ellis Investors, società che non presenta rapporti di correlazione con Fimit (gestore del Fondo Alpha Immobiliare) e con le società del relativo gruppo di appartenenza, al prezzo di 17.500.000 euro. La cessione, precisa la nota, “non comporta plusvalenze rispetto al valore dell’immobile al 31 dicembre 2005”.
L’iniziativa, spiega il comunicato del fondo, “è in linea con le politiche di gestione del fondo, orientate prioritariamente alla dismissione degli asset pluri-locatari, degli immobili situati in location non strategiche e/o per i quali si ritiene concluso il processo di valorizzazione”. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.