NAVIGA IL SITO

ALP.I debutterà all'AIM Italia il 1° febbraio 2018

di Edoardo Fagnani 1 feb 2018 ore 09:17 Le news sul tuo Smartphone

borsa-italiana_1ALP.I, la Special Purpose Acquisition Company promossa da Mediobanca, Stefano Giambelli, Roberto Marsella, Massimo Perona e Stefano Rangone, ha comunicato Borsa Italiana ha rilasciato il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant sull'AIM Italia.

L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento di complessive 10.000.000 azioni ordinarie, a cui sono abbinati massimi 5.000.000 warrant nel rapporto di 5 warrant gratuiti ogni 10 azioni ordinarie (2 warrant saranno assegnati alla data di inizio delle negoziazioni sull’AIM Italia ogni 10 azioni ordinarie sottoscritte, mentre ulteriori 3 warrant ogni 10 azioni ordinarie saranno assegnati alla data di efficacia dell’operazione di business combination).

 

Il collocamento delle azioni ordinarie, per un controvalore di 100 milioni di euro, si è concluso anticipatamente il 29 gennaio 2018 con una domanda per un controvalore complessivo pari a oltre 190 milioni. La domanda, proveniente da investitori istituzionali e professionali di primario standing, ha visto la partecipazione di investitori internazionali per circa 45 milioni.

Il prezzo di offerta è stato fissato in 10 per azione, per una capitalizzazione prevista, alla data di inizio delle negoziazioni, pari a 100 milioni.

 

L’inizio delle negoziazioni è fissato per il 1° febbraio 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: alp i , aim italia Quotazioni: ALP.I
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE aziendale 2019: come funziona, requisiti, domanda e importo

APE aziendale 2019: come funziona, requisiti, domanda e importo

I lavoratori coinvolti in un piano di ristrutturazione d'azienda possono accedere all'anticipo pensionistico APE aziendale. Vediamo di cosa si tratta. Continua »