NAVIGA IL SITO

Almawave, i risultati del primo semestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 4 ago 2022 ore 09:01 Le news sul tuo Smartphone

almawaveAlmawave - azienda quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nei settori dell'Intelligenza Artificiale, dell'analisi del linguaggio naturale e dei servizi Big Data - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2022.

In particolare, la società ha registrato ricavi per 21,3 milioni di euro, in aumento del 44,7% rispetto ai 14,75 milioni ottenuti nei primi sei mesi dello scorso anno (+35,1% a perimetro costante).

La società ha terminato il semestre con un utile netto pari a 2 milioni di euro, rispetto al valore di 1,43 milioni di euro contabilizzato nei primi sei mesi dello scorso anno.

A fine giugno 2022 la posizione finanziaria netta era positiva per 8 milioni di euro, in calo rispetto ai 14 milioni di inizio anno. Nel semestre gli investimenti sono stati pari a 2,9 milioni di euro.A fine giugno 2022 il portafoglio ordini era pari a 93,6 milioni di euro.

Per l'intero esercizio 2022 , il management di Almawave prevede un outlook positivo, supportato da investimenti specifici in ricerca e sviluppo e dall’’attuazione di strategie di M&A.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: almawave , primo semestre 2022